Rilevatore di microspie frequenzimetro ideale per localizzare il segnale RF con gamma di frequenza da 1 MHz a 6 GHz. Grazie a questo dispositivo è possibile individuare con elevata precisione qualsiasi dispositivo spia in una stanza o in un veicolo.
Dopo aver scansionato l’ambiente con l’oscor e il rilevatore di giunzioni non lineari i nostri tecnici effettuano delle ulteriori scansioni con questi strumenti di rilevazione professionali più specifici.
Questo strumento di rilevazione è impiegato dai nostri tecnici tscm durante le bonifiche per effettuare ulteriori verifiche dell’ambiente.
L’impiego della migliore strumentazione professionale di rilevazione di dispositivi spia garantisce al cliente risultati sempre affidabili.
Range frequenza: 1 MHz - 3 GHz
Peso: 230 gr
Dimensioni: 100 x 68 x 31 mm
Impedenza: 50 Ohms
Batteria: 5 AA 600 mAH NiCd
Alimentazione: 9 VDC 300 mA
Rilevatore di microspie studiato e progettato appositamente per individuare le microspie ambientali nell'ambiente circostante. Si tratta di un ottimo dispositivo di rilevazione di microspie rf a radio frequenza. I nostri tecnici Tscm lo impiegano durante la bonifica ambientale da microspie a conferma dei risultati ottenuti. Grazie a questo dispositivo è possibile controllare un determinato range di frequenza ideale per individuare le microspie ambientali spia.