Ultimissimo modello di rilevatore di giunzioni non lineari professionale per bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi ambiente o veicolo. Questo dispositivo di rilevazione non linear junction detection abbreviato nljd è uno dei migliori dispositivi per bonifiche ambientali.
Grazie alla tecnologia avanzata di questo dispositivo è possibile identificare qualsiasi tipologia di dispositivo di spionaggio. Il rilevatore di giunzioni non lineari inoltre è in grado di identificare i dispositivi elettronici innocui da quelli impiegati per lo spionaggio aiutando in questo modo il tecnico tscm nell’individuazione dei dispositivi spia durante la bonifica ambientale. Si tratta in assoluto di uno dei migliori dispositivi per bonifica ambientale.
Questo rilevatore di giunzioni non lineari è di fabbricazione inglese e impiega la migliore tecnologia di rilevazione.
Grazie a questo dispositivo il nostro tecnico tscm può individuare in qualsiasi ambiente: microspie ambientali, microtelecamere spia, microregistratori audio e localizzatori gps. Questi dispositivi possono essere accesi, spenti o in stand by che in ogni caso questo rilevatore è in grado di individuarli, i nostri tecnici tscm effettuano sempre la scansione dell’ambiente con questo dispositivo in quanto individua ogni dispositivo spia.
Trasmettitore:
Frequenza: 888.5 Mhz
Potenza: 4W
Modulazione: FM, 1kHz
Ricevitore:
Frequenza: 1777 MHz e 2665.5 MHz
IF: 21.4 MHz e 455 KHz con FM e AM demodulazione
Sensibilità: -130 dBm
Batteria: Internal Li-Ion ricaricabile
Caricatore: AC/DC 14V 2.7A
Dimensioni antenna: 210 x 155 x 60 mm
Dimensioni unità: 345 x 245 x 70 mm
Peso antenna: 1.1 Kg
Peso unità: 5.2 Kg
Questo dispositivo è tra i migliori rilevatori di giunzioni non lineari in quanto è in grado di individuare qualsiasi tipologia di dispositivo elettronico. Il rilevatore di giunzioni non lineari detto anche Nljd è un dispositivo per bonifiche molto costoso in quanto si tratta di un dispositivo altamente professionale. Grazie a questo rilevatore nljd i nostri tecnici sono in grado di individuare qualsiasi circuito elettronico spia.