Analizzatore di spettro Spectran HF V4 (10 MHz - 6 GHz )

Dispositivo di rilevazione altamente professionale impiegato per le bonifiche ambientali da microspie. Lo Spectran è un analizzatore di spettro ad alta sensibilità di fabbricazione tedesca. La casa realizzatrice ha ideato questo dispositivo con una tecnologia da loro brevettata per garantire misurazioni RF professionali altamente precise.
Grazie allo Spectran è possibile individuare la sorgente del segnale, determinare la frequenza e misurare l’intensità del segnale.
Questo analizzatore di spettro riesce ad effettuare l’analisi di segnali con un range di frequenze da 10 MHz a 6 GHz. Si tratta di uno dei migliori analizzatori di spettro in assoluto. L'elevato livello di affidabilità lo rende un ottimo strumento per bonifiche ambientali da microspie di qualsiasi tipologia di ambiente. Grazie a questo dispositivo è possibile sottoporre ad analisi tutte i segnali che irradiano un determinato ambiente. I nostri tecnici Tscm Specialist impiegano questo strumento durante le operazioni di bonifica in quanto è utile per comprendere la tipologia di segnale e individuare la fonte del segnale. Ovviamente questo dispositivo dev'essere affiancato dagli altri dispositivi di rilevazione per garantire risultati certi durante l'attività di bonifica ambientale.

 

Analizzatori spettro

 

Caratteristiche tecniche

RF Range Frequenze: da 10 MHz a 6 GHz


DAN Preamp: -150dBm ( 1Hz)


Demodulazione: Am e Fm


Antenna direzionale

 

Software per computer per l'analisi durante le bonifiche ambientali

 

Caratteristiche principali

I nostri tecnici tscm hanno effettuato svariati corsi in tutto il mondo per imparare tutte le funzionalità di questo analizzatore di spettro. Lo Spectran è un ottimo dispositivo di rilevazione per bonifiche ma richiede un’elevata conoscenza tecnica. Solo tecnici tscm altamente qualificati posso garantire risultati certi e affidabili.
Dopo aver analizzato l’ambiente con l’analizzatore di spettro è possibile effettuare una successiva analisi scaricando i dati nel computer ed effettuando l’analisi con un software di analisi appositamente progettato.